Antonio TAJANI

Vicepresidente vicario del Parlamento europeo

Roma, 30 luglio 2015

Carissimi,

l'11 e 12 settembre organizzerò a Fiuggi la terza edizione della manifestazione "L'Italia e l'Europa che vogliamo".

Nel corso di questa due giorni parleremo del futuro del centrodestra, di crescita e sostegno all'economia reale come unico strumento per uscire dalla crisi, del buon governo degli enti locali come fucina di una nuova classe dirigente. 

Uno spazio sarà dedicato alla preparazione del Congresso del Partito Popolare Europeo che si svolgerà alla fine di ottobre a Madrid.

Le tematiche che affronteremo sono frutto di un percorso di condivisione avviato nell'incontro di pochi giorni fa a Roma presso la sede del Parlamento europeo. Per proseguire in questa direzione ho deciso di aprire una consultazione on-line rivolta a militanti, simpatizzanti ed eletti.

Vi prego pertanto di inviare idee, proposte e suggerimenti sui temi all'ordine del giorno all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Gli autori delle cinque migliori proposte, come già accaduto nell'evento di marzo, verranno invitati ad esporle a Bruxelles. 

In allegato, oltre al programma della manifestazione, troverete i riferimenti degli hotel convenzionati e il modulo di accredito da compilare entro il 3 settembre.

In attesa di incontrarvi vi saluto affettuosamente.

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.